Il Paese del Millennio (my simple and humble opinion).

Ogni comune produce da sé energia, poiché ha case intelligenti, macchine per lavorare e spostarsi semiautomatiche, inceneritore funerario, agricoltura evoluta, e ci sarà una sola legge per il forestiero e per il cittadino del paese, dove il suo principio assai sincero è il desiderio d'istruzione, la cura dell'istruzione è la gratuità dell’amore dove Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! Dove anche i morti udranno, poiché la Chiesa sarà universale nell’era dello Spirito, dove nessuno muore ma semplicemente partono quando sono sazi dei loro giorni i loro corpi diverranno subito polvere, poiché Dio ha creato l'uomo per l'immortalità, Non provocate la seconda morte con gli errori della vostra vita, costruire oggi la comunità di domani per avere radici profonde e requisiti storici e morali nell’albero della vita, per continuare ad esistere poiché i popoli saranno fornaci per calce, spini tagliati da bruciare nel fuoco, meglio sempre difendersi senza peccare, per essere degni del paradiso etc.

(Russo Stefano 01 ottobre ‎2022, Poesia ermetica - mi simple and humble opinion). foto - settembre-ottobre 2022~morning Castroregio (Cs.).

Geremia 22:10 Non piangete sul morto e non fate lamenti per lui, ma piangete amaramente su chi parte, perché non tornerà più, non rivedrà il paese natio
Sapienza 2:23 Sì, Dio ha creato l'uomo per l'immortalità; lo fece a immagine della propria natura.
Sapienza 1:12 Non provocate la morte con gli errori della vostra vita, non attiratevi la rovina con le opere delle vostre mani, Sapienza 1:13 perché Dio non ha creato la morte e non gode per la rovina dei viventi.
Sapienza 1:14 Egli infatti ha creato tutto per l'esistenza; … (C.E.I.).
Apocalisse 14:6 Poi vidi un altro angelo che volando in mezzo al cielo recava un vangelo eterno da annunziare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, razza, lingua e popolo. (C.E.I.).
Isaia 33:12 I popoli saranno fornaci per calce, spini tagliati da bruciare nel fuoco.
Giobbe 34:12 In verità, Dio non agisce da ingiusto e l'Onnipotente non sovverte il diritto! (C.E.I.).
Atti 17:26 Egli creò da uno solo tutte le nazioni degli uomini, perché abitassero su tutta la faccia della terra. Per essi ha stabilito l'ordine dei tempi e i confini del loro spazio, (C.E.I.).
Sapienza 1:14 Egli infatti ha creato tutto per l'esistenza; Giovanni 5:25 …in cui i morti udranno (C.E.I.).
Romani 8:11 E se lo Spirito di colui che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, colui che ha risuscitato Cristo dai morti darà la vita anche ai vostri corpi mortali per mezzo del suo Spirito che abita in voi.
Apocalisse 22:17 Lo Spirito e la sposa dicono: «Vieni!». E chi ascolta ripeta: «Vieni!». Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della vita. (C.E.I.)

i corpi di Adamo ed Eva erano perfetti

l'evoluzione cerca di ristabilire l'ordine antico

0